Incontri informativi per gli studenti che partecipano alle Giornate dell'Orientamento

In occasione delle Giornate dell'Orientamento, previste per il 10 e 11 aprile, verranno organizzati degli incontri per conoscere l'Università. In tali incontri saranno fornite informazioni relative ai: Crediti Formativi Universitari (CFU), agli Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA), alle differenze tra Scuola Superiore e Università, alle modalità di accesso ai corsi e alle caratteristiche principali dell'Alma Mater Studiorum -Università di Bologna.

dal 10/04/2013 alle 10:00 al 11/04/2013 alle 14:00

Aggiungi l'evento al calendario

Iscriviti all'incontro collegandoti al seguente link https://orientaonline.unibo.it/ e selezionando uno degli orari messi a disposizione.

Ti suggeriamo, inoltre, di conservare il ticket che ti verrà fornito all'ingresso in Fiera, in questo modo avrai la possibilità di accedere gratuitamente ai Musei della città di Bologna, per la stessa giornata in cui parteciperai all'evento.

Seguici anche su Facebook