Welcome Day e attività di benvenuto per le matricole

Ti sei immatricolato a un Corso di studio dell'Ateneo di Bologna? Partecipa agli incontri e alle attività di benvenuto.

Scuola di Lettere e Beni culturali

WELCOME DAY DAMS
22 settembre 2016 ore 14.30
Welcome Day del Corso DAMS - Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo per fornire tutte le indicazioni utili ad un proficuo avvio dell’anno accademico

WELCOME DAY LETTERE
26 settembre 2016 ore 9.00
Welcome Day per le matricole di Lettere con informazioni sull'organizzazione del Corso di Laurea, sui piani didattici, sugli insegnamenti del I anno e su tutto quanto è importante conoscere per un buon avvio dell'anno accademico.

GIORNATA DI BENVENUTO ALLE MATRICOLE DI BENI CULTURALI -RAVENNA
26 settembre 2016 ore 10.30
Benvenuto e presentazione della Laurea in Beni Culturali, organizzazione dei corsi e delle lezioni, biblioteca e servizi agli studenti.

Scuola di Lingue, Letterature, Traduzione  e Interpretazione

WELCOME DAY MATRICOLE
26 settembre 2016
 ore 9.00
La Scuola di Lingue e Letterature, Traduzione e Interpretazione - Sede di Bologna - organizza il "Welcome Day Matricole", un'intera giornata dedicata alle matricole dei Corsi di Laurea in "Lingue e Letterature Straniere" e "Lingue, Mercati e Culture dell'Asia".

SPORTELLO INFORMATIVO E DI ORIENTAMENTO PER LE MATRICOLE DEI CORSI DI LAUREA - SEDE BOLOGNA
dal 14 al 28 settembre 2016 ore 10:00 - 12:30
Lo sportello informativo e di orientamento rivolto alle matricole dei Corsi di Laurea in "Lingue e Letterature Straniere" e "Lingue, Mercati e Culture dell'Asia" della Sede di Bologna.