vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Consulenza orientativa

I laboratori si svolgono in piccolo gruppo e sono finalizzati all'impostazione del curriculum vitae e alla definizione del proprio percorso professionale.

LABORATORI CHECK POINT CV

Laboratorio che ha l'obiettivo di effettuare una breve revisione del cv di ogni partecipante.
Per un approfondimento più dettagliato su contenuti e forma, si invita a partecipare al seminario dedicato "Curriculum vitae: istruzioni per l'uso".
Gli incontri, della durata di 1 ora, si svolgono in piccolo gruppo, con un massimo di 10 persone, (verifica sempre le date disponibili on-line). Si consiglia di portare con sé copia cartacea del proprio curriculum vitae. Per richiedere la partecipazione al Check point CV prenota on line - Sezione "Prenotazioni".

LABORATORI DI ORIENTAMENTO ALLA SCELTA PROFESSIONALE

Gli incontri, della durata di 2 ore, sono aperti ad un massimo di 10 persone e si svolgono il martedì ed il giovedì dalle 11 alle 13. Per partecipare è necessario: 1 - aver partecipato al "Laboratorio Check Point CV (vedi sopra), oltre a 2 - compilare e portare con sé una copia cartacea del report relativo al questionario di autovalutazione del profilo di occupabilità. Per richiedere la partecipazione al Laboratorio di orientamento alla scelta prenota on line - Sezione "Prenotazioni".

COLLOQUI DI CONSULENZA INDIVIDUALIZZATA

Accessibile solo a chi ha partecipato alle due tipologie di laboratori sopra elencati. Sono prenotabili direttamente presso l'ufficio del Servizio di Orientamento al Lavoro, hanno la durata di circa 30 minuti ed hanno lo scopo di approfondire dubbi ed incertezze relativi ai temi trattati nei precedenti laboratori e non solo.

Contatti

Servizio Orientamento al Lavoro

Palazzo Paleotti - Largo Trombetti, 1

40126 - Bologna

tel: +39 051 2088600

Orari di apertura
Martedì 10.00/11.00 e giovedì 9.00/11.00