Bandi per 2 assegni di tutorato per attività nell'ambito del progetto "Dual Carrer Studente-Atleta".

Sono usciti i bandi di selezione per titoli ed esami per l'attribuzione di 2 assegni di tutorato per un numero massimo di 150 ore ciascuno.

L'università di Bologna emana 2 bandi di selezione per titoli ed esami per l'attribuzione di 1 assegno di tutorato per ciascun bando per un numero massimo di 150 ore a supporto di studenti iscritti a cui è stato riconosciuto lo status di Studente-Atleta da svolgersi nelle diverse sedi di Ateneo (Bologna e Rimini).
I bandi si riferiscono ad un progetto di Ateneo denominato  “Dual Career-Studente Atleta”.

SCADENZA BANDO: 20 OTTOBRE 2017 – ORE 12:00

BANDO DI CONCORSO PER N 1 ASSEGNO DI TUTORATO PER ATTIVITA’ NELL’AMBITO DEL PROGETTO "DUAL CAREER STUDENTE-ATLETA" – sede di Bologna

BANDO DI CONCORSO PER N 1 ASSEGNO DI TUTORATO PER ATTIVITA’ NELL’AMBITO DEL PROGETTO "DUAL CAREER STUDENTE-ATLETA" – sede di Rimini

Nei box "Allegati" è possibile scaricare i bandi e il modello di Curriculum Europeo.