Bandi per 3 assegni di tutorato per attività nell'ambito del progetto "Dual Carrer Studente-Atleta".

Sono usciti i bandi di selezione per titoli ed esami per l'attribuzione di 3 assegni di tutorato per un numero massimo di 150 ore

L'università di Bologna emana 3 bandi di selezione per titoli ed esami per l'attribuzione di 3 assegni di tutorato per un numero massimo di 150 ore a supporto di studenti iscritti a cui è stato riconosciuto lo status di Studente-Atleta da svolgersi nelle diverse sedi di Ateneo (Bologna e Campus).
I bandi si riferiscono ad un progetto di Ateneo denominato  “Dual Career-Studente Atleta”.

.Scadenza del Bando:  28 agosto 2017, ore 13.00

Bando RIF. 0980
Scuola di Lingue e Letterature, Traduzione e Interpretazione

Bando RIF. 8512
BANDO DI CONCORSO PER N 1 ASSEGNO DI TUTORATO PER ATTIVITA’ NELL’AMBITO DEL PROGETTO “DUAL CAREER STUDENTE-ATLETA”–
Scuola di Farmacia, Biotecnologie, Scienze motorie

Bando RIF. 9202
BANDO DI CONCORSO PER N 1 ASSEGNO DI TUTORATO PER ATTIVITA’ NELL’AMBITO DEL PROGETTO "DUAL CAREER STUDENTE-ATLETA"
Scuola di Economia, Management e Statistica

Nei box "Allegati" è possibile scaricare il singolo Bando e il modello di Curriculum Europeo.