Andrea Capponi e Barbara Zancarli

Tutor presso l’Unità di Servizio Didattico Servizi agli Studenti e alle Scuole del Campus di Rimini.
Barbara Zancarli

Ciao! Mi chiamo Andrea, ho 23 anni e sono di Perugia.
Mi sono laureato all’Università di Perugia in Economia aziendale e attualmente frequento il secondo anno della laurea magistrale in Amministrazione e Gestione d’impresa curriculum Service management  (SEM).

Ciao! Mi chiamo Barbara, ho 23 anni e sono di Verona. Mi sono laureata all’Università Cà Foscari di Venezia nel 2016 in Economia Aziendale – Economics and Management e attualmente frequento il secondo anno della laurea magistrale in Resource Economics and Sustainable Development (RESD).

Potrai rivolgerti a noi per informazioni sui corsi di laurea, sulle modalità di accesso e per un supporto all' immatricolazione su studenti online. Potrai anche prenotare un appuntamento per chiarimenti sui bandi e sui corsi di laurea attivati nella sede di Rimini.

Contatti: acrn.tutororientamento@unibo.it, tel. 0541434272

Ti aspettiamo!