Francesco Cirone e Andrea Lucietti

Tutor presso l'Unità di Servizio Didattico Sociale, si occupano dei corsi afferenti all'area di Scienze Politiche.
Francesco Cirone
Andrea Lucietti

Ciao, mi chiamo Francesco Cirone, ho 26 anni, sono di Roma e vivo a Bologna dove sto concludendo la laurea  magistrale in Sviluppo Locale e Globale presso la Scuola di Scienze Politiche. Sono laureato in Cooperazione e Sviluppo a Roma nel 2016. Il mio sogno nel cassetto è poter lavorare in progetti di sviluppo territoriale, con particolare attenzione ai contesti locali.

Potrai rivolgerti a me per ogni informazione riguardante i Corsi di Studio della Scuola di Scienze Politiche della sede di Bologna e i Tirocini curriculari.
Mi trovi presso l’Ufficio orientamento/tirocini/mobilità internazionale, in Strada Maggiore 45 (BO), dal mese di Luglio 2017 al mese di Novembre 2017.

I miei contatti sono:
E-mail:  spbo.didattica@unibo.it (specifica in oggetto "Orientamento")
Tel. 051 2092898 - 051 2092823

Ciao, mi chiamo Andrea Lucietti, ho 29 anni, sono di Belluno e vivo a Bologna. Mi sono laureato in Scienze Internazionali e Diplomatiche all’Università di Bologna nel 2015 e sono laureando magistrale in Relazioni Internazionali. Ho un’autentica passione per le tematiche inerenti la sicurezza internazionale e dopo la laurea mi piacerebbe lavorare in questo ambito.

Potrai rivolgerti a me per ogni informazione riguardante i Corsi di Studio della Scuola di Scienze Politiche della sede di Bologna e sono a disposizione degli studenti partecipanti a programmi di mobilità internazionale (Erasmus+, Overseas,…) “in entrata” e “in uscita”.

Puoi trovarmi in orario di ricevimento studenti presso l’Ufficio didattico, in Strada Maggiore 45 (Palazzo Hercolani) a Bologna, dal mese di Luglio al mese di Novembre.
Contatti:
E-mail:  spbo.didattica@unibo.it (specifica in oggetto "Orientamento")
tel. 051 2092801/051 2092823

Sito: http://www.scienzepolitiche.unibo.it/it/scuola/uffici/ufficio-didattico-studenti-bologna

Ti aspettiamo!