Tutor di accoglienza e orientamento presso le Unità di Servizio Didattico

Presso l’Università di Bologna sono presenti i tutor, un punto di riferimento a cui le matricole possono rivolgersi durante i primi mesi del loro percorso universitario.

I tutor saranno presenti nelle sedi delle Unità di Servizio Didattico (USD) dal mese di giugno fino al mese di novembre 2017 e svolgeranno attività di supporto ai servizi agli studenti, in particolare attività di informazione rivolte alle matricole e agli studenti già iscritti.

IMPORTANTE! Le graduatorie saranno disponibili accedendo con le proprie credenziali su StudentiOnline, nel giro di pochi giorni dalla conclusione dei colloqui per ogni singola USD/Campus.

Seguici su Facebook Almaorientaunibo

Ufficio Orientamento

L.go Trombetti , 1

40126 - Bologna - Italy