Tutor di accoglienza e orientamento presso le Unità di Servizio Didattico

Presso l’Università di Bologna sono presenti i tutor, un punto di riferimento a cui le matricole possono rivolgersi durante i primi mesi del loro percorso universitario.

I tutor saranno presenti nelle sedi delle Unità di Servizio Didattico (USD) dal mese di luglio fino al mese di novembre 2017 e svolgeranno attività di supporto ai servizi agli studenti, in particolare attività di informazione rivolte alle matricole e agli studenti già iscritti.

BANDO PER N 1 ASSEGNO DI TUTORATO PRESSO L’UFFICIO TIROCINI USD AREA SCIENTIFICA E AGRARIA-VETERINARIA

L’Università di Bologna, emana un bando di selezione per titoli ed esami per un assegno di tutorato per un numero massimo di ore 400, finalizzato allo svolgimento di attività di informazione, comunicazione ed orientamento sulle procedure ed attività relative ai tirocini attivati dall’Ufficio Tirocini Area Scientifica del Settore Unità di Servizio Didattico Area Scientifica e Agraria-Veterinaria, a favore degli studenti iscritti ai corsi di studio delle Scuole di Scienze (con sede didattica a Bologna), Ingegneria e Farmacia, Biotecnologie e Scienze Motorie. Vedi i documenti allegati a margine.
SCADENZA BANDO: 21 novembre 2017 ore 12:00

ECCO I TUTOR AL MOMENTO DISPONIBILI (l'elenco è in continuo aggiornamento)

- Economia, Management e Statistica Federico Daniel Di Persio

- Farmacia, Biotecnologia e Scienze motorie Marta Viggiano