Tutor di accoglienza presso gli studentati Er-go ed il Collegio Superiore

Il tutor rappresenta un punto di riferimento a cui lo studente può rivolgersi all’interno della sua residenza universitaria.

Tutor Studentati Er-go

I 3 tutor saranno presenti negli studentati Er-go di Bologna, Carducci e Miramonte e hanno svolto, durante il pomeriggio, attività di accoglienza, informazione e supporto alle matricole residenti rispetto alla nuova realtà universitaria e alla città di Bologna.

I tutor realizzeranno anche incontri informativi con i residenti per presentare lo studentato (logistica, regole, ecc.), i servizi dell’Università di Bologna (specifici di Scuola e generali di Ateneo) e la città di Bologna (tempo libero, cultura, ecc.).
Organizzeranno attività culturali e visite alla Città di Bologna, ai musei e ai luoghi di interesse.

NEW!
Su Studenti Online sono disponibili gli esiti della selezione dei candidati tutor.

Tutor Collegio Superiore

Anche nel Collegio Superiore sarà presente questa importante figura di riferimento per le matricole e per gli studenti residenti presso il Collegio.

Seguici su Facebook Almaorientaunibo

Ufficio Orientamento

L.go Trombetti , 1

40126 - Bologna - Italy