Tutor di accoglienza presso gli studentati Er-go

Il tutor rappresenta un punto di riferimento a cui lo studente può rivolgersi all’interno della sua residenza universitaria.

Tutor Studentati Er-go

I 3 tutor sono presenti negli studentati Er-go di Bologna, Carducci e Miramonte e svolgeranno, durante il pomeriggio, attività di accoglienza, informazione e supporto alle matricole residenti rispetto alla nuova realtà universitaria e alla città di Bologna.

I tutor realizzanno anche incontri informativi con gli studenti residenti, per presentare lo studentato (logistica, regole, ecc.), i servizi dell’Università di Bologna (specifici di Scuola e generali di Ateneo) e la città di Bologna (tempo libero, cultura, ecc.).
Organizzeranno attività culturali e visite alla Città di Bologna, ai musei e ai luoghi di interesse.

Seguici su Facebook Almaorientaunibo

Ufficio Orientamento

L.go Trombetti , 1

40126 - Bologna - Italy