Alma Orienta - Giornate dell'Orientamento 2020

26-27 Febbraio 2020 : Alma Orienta 2020. L’Università di Bologna organizza annualmente la tradizionale Manifestazione di orientamento in cui è possibile conoscere e raccogliere informazioni sull'intera offerta formativa di primo livello.

Il principale evento di orientamento organizzato dall’Università di Bologna è Alma Orienta - Giornate dell'orientamento si terrà nei giorni 26 e 27 febbraio 2020.

Le Giornate dell’Orientamento si rivolgono agli studenti delle scuole superiori di tutta Italia e a tutti coloro che sono interessati principalmente all'offerta formativa di primo ciclo dell'Ateneo di Bologna.

Nei padiglioni 25 e 26 della Fiera di Bologna l’Università si racconta e si promuove ai potenziali nuovi iscritti, che avranno a disposizione due giorni per raccogliere informazioni, approfondire le opportunità formative offerte dall’Ateneo (oltre duecento i corsi di laurea) e conoscere i servizi che l’Alma Mater offre ai suoi studenti (dalle borse di studio ai premi al merito, dalle biblioteche alle sale studio).

Informazioni dettagliate sulla Manifestazione verranno pubblicate nei prossimi mesi.

Seguici su Facebook Almaorientaunibo