Open day dei Corsi di Laurea del Dipartimento dell'energia elettrica e dell'informazione "Guglielmo Marconi" - Sede di Cesena

Saranno presentate le lauree del Dipartimento di Ingegneria dell'Energia Elettrica e dell'Informazione "Guglielmo Marconi", in particolare i corsi della sede di Cesena: Corso di Laurea in Ingegneria Biomedica e Corso di Laurea in Ingegneria Elettronica.

studenti
  • Data: 25 OTTOBRE 2022  dalle 16:00 alle 19:00

• Luogo: Aula Magna, UOS Cesena, via dell'Università 50, Cesena

• Tipo: Open Day

Programma

Durante questo incontro sono presentate le lauree del Dipartimento di Ingegneria dell'Energia Elettrica e dell'Informazione "Guglielmo Marconi" (DEI), con particolare enfasi sull'offerta formativa della sede di Cesena:

Ingegneria biomedica

Sito del corso di Laurea

Ingegneria  elettronica

Sito del Corso di  Laurea

Sarà comunque prevista una panoramica dell'offerta formativa della sede di Bologna, ma per maggiori dettagli si rimanda all'Open Day specifico organizzato nel mese di novembre.

Alle presentazioni istituzionali seguiranno delle visite guidate in alcuni laboratori didattici o di ricerca.

barra spaziatrice

PER PARTECIPARE ALL' OPEN DAY

1. Richiedi le credenziali di ateneo (username@studio.unibo.it + la password). Se le possiedi già passa direttamente al punto 2
  2. Clicca sul pulsante "Registrati" e iscriviti con le credenziali di ateneo.
  3. Il giorno dell'evento recati all'Aula Magna, UOS Cesena, via dell'Università 50, Cesena

L'iscrizione è obbligatoria.

REGISTRATI

Informative sul trattamento dei tuoi dati

Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati nell'ambito della creazione delle tue credenziali (punto 1 della procedura), leggi l'informativa privacy sul "Trattamento finalizzato a rendere identificabile e accertare l’identità digitale di un soggetto".

Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati nell'ambito delle attività di orientamento del nostro Ateneo, leggi l'informativa privacy sul "Trattamento finalizzato all’orientamento".

barra spaziatrice

Prof. Alessandro Macchelli