Open Day del Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari

Visita presso le strutture del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-Alimentari (sede di Cesena) per conoscere il corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari ed i luoghi dove si svolgono le attività didattiche.

studenti
  • Data: 11 MAGGIO 2023  dalle 14:00 alle 16:00

• Luogo: Campus di Scienze degli Alimenti, Piazza Goidanich, 60, 47521 Cesena, Italia

• Tipo: Open Day - Lauree Magistrali

Programma dell'Open Day

Visita presso le strutture del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-Alimentari (sede di Cesena) per conoscere di corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari ed i luoghi dove si svolgono le attività didattiche.

barra spaziatrice

PER PARTECIPARE AL VIRTUAL OPEN DAY

1. Richiedi le credenziali di ateneo (username@studio.unibo.it + la password). Se le possiedi già passa direttamente al punto 2
    Se non ricordi le tue credenziali istituzionali puoi contattare  l'Help Desk StudentiOnLine ai seguenti recapiti: email:  help.studentionline@unibo.it - Telefono 051.2080301 (orari dal lunedì a venerdì 9:00-13:00; 14:00-17:00)
  2. Clicca sul pulsante "Registrati" e iscriviti con le credenziali di ateneo.
  3. Il giorno dell'evento recati presso il Campus di Scienze degli Alimenti, Piazza Goidanich, 60, 47521 Cesena, Italia

REGISTRATI PER PARTECIPARE

Informative sul trattamento dei tuoi dati

Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati nell'ambito della creazione delle tue credenziali (punto 1 della procedura), leggi l'informativa privacy sul "Trattamento finalizzato a rendere identificabile e accertare l’identità digitale di un soggetto".

Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati nell'ambito delle attività di orientamento del nostro Ateneo, leggi l'informativa privacy sul "Trattamento finalizzato all’orientamento".

Dott.ssa Chiara Cevoli

Prof.ssa Francesca Patrignani