Terzo Webinar di AlmaMathematica: esercitati per il TOLC

Se devi sostenere il TOLC partecipa al webinar di AlmaMathematica dove assieme a una docente svolgerai esercizi sugli argomenti principali in comune nel TOLC-E, TOLC-F e TOLC-I

• Data: 26 AGOSTO 2020  dalle 11:00 alle 12:00

• Luogo: Online - piattaforma Microsoft Teams

• Tipo: Webinar

almamath

Devi sostenere il TOLC per iscriverti il prossimo anno accademico?

I webinar (seminari online) ti aiuteranno a ripassare gli argomenti di matematica  in previsione del TOLC.

A seguito della registrazione verranno inviate informazioni dettagliate su come accedere alla stanza virtuale del Webinar.

banner almath

Percorsi online per ripassare la matematica

Oltre al webinar hai a disposizione i percorsi online di AlmaMathematica che ti permettono di migliorare la tua preparazione in matematica in vista dell’accesso agli studi universitari. Visita la pagina di AlmaMathematica e accedi ai percorsi online

Come registrarsi all'evento:

1

Per registrarti devi avere le credenziali istituzionali (username@studio.unibo.it + la password): puoi richiederle attraverso una procedura automatica, cliccando sul link nel box STEP 1 : RICHIEDI LE CREDENZIALI

Se le possiedi già passa direttamente allo step 2.

Se non ricordi le tue credenziali istituzionali puoi contattare l'Help Desk StudentiOnLine ai seguenti recapiti: email: help.studentionline@unibo.it - Telefono 051.2080301 (orari dal lunedì a venerdì 9:00-13:00; 14:00-17:00)

2

Utilizzando le credenziali di Ateneo (username@studio.unibo.it + password) potrai iscriverti
compilando la scheda di registrazione al Virtual Open day: STEP 2: REGISTRATI AL WEBINAR

punto elenco

IMPORTANTE

Per partecipare occorre iscriversi compilando la scheda di registrazione accessibile dal box "STEP 2: REGISTRATI AL WEBINAR".

Riceverai una email all'indirizzo di posta personale che hai indicato nella scheda di registrazione contenente l'indirizzo (link ) a cui collegarsi per accedere.

L’evento si svolgerà interamente online attraverso la piattaforma Microsoft Teams.

Per poter  partecipare al meglio al Virtual Open Day  si raccomanda di  scaricare  Microsoft Teams.  E' comunque possibile partecipare all'evento anche accedendo a Microsoft Teams tramite web; per fare ciò utilizzare il browser Chrome o Microsoft Edge (non utilizzare Internet Explorer).

Per informazioni sul Webinar o su Almamathematica

STEP 2: REGISTRATI AL WEBINAR