Virtual Open day dei Corsi di Laurea Triennale del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-Alimentari (Campus di Bologna)

Presentazione dei corsi di laurea triennale di ambito agro-alimentare erogati presso la sede di Bologna del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-Alimentari. Sarà possibile dialogare con i docenti e i tutor dei corsi

16 LUGLIO 2020

dalle 10:00 alle 13:30 - Online - piattaforma Microsoft Teams

La giornata inizierà con una presentazione generale dei Corsi di Laurea (CdL) e dei servizi forniti dal Dipartimento agli studenti.

I partecipanti avranno poi la possibilità di accedere alle aule virtuali dedicate a ogni singolo corso di laurea, per dialogare con i coordinatori, con altri docenti e con i tutor.

I Corsi di Laurea (CdL) che saranno presentati durante il Virtual Open Day:

• Economia e Marketing nel Sistema Agro-Industriale
  • Produzioni Animali
  • Scienze del territorio e dell'ambiente agro-forestale
  • Tecnologie agrarie

Come registrarsi all'evento:

1

Per registrarti devi avere le credenziali istituzionali (username@studio.unibo.it + la password): puoi richiederle attraverso una procedura automatica, cliccando sul link nel box STEP 1 : RICHIEDI LE CREDENZIALI

Se le possiedi già passa direttamente allo step 2.

Se non ricordi le tue credenziali istituzionali puoi contattare  l'Help Desk StudentiOnLine ai seguenti recapiti: email:  help.studentionline@unibo.it - Telefono 051.2080301 (orari dal lunedì a venerdì 9:00-13:00; 14:00-17:00)

2

Utilizzando le credenziali di Ateneo (username@studio.unibo.it + password) potrai iscriverti compilando la scheda di registrazione al Virtual Open day: STEP 2: REGISTRATI ALL'OPEN DAY

Una volta che ti sarai registrata/o riceverai le informazioni utili a partecipare all'evento virtuale.

punto elenco

IMPORTANTE

L’evento si svolgerà interamente online attraverso la piattaforma Microsoft Teams.

Per poter partecipare al meglio al Virtual Open Day si raccomanda di scaricare Microsoft Teams. E' comunque possibile partecipare all'evento anche accedendo a Microsoft Teams tramite web; per fare ciò utilizzare il browser Chrome o Microsoft Edge (non utilizzare Internet Explorer).

Seguici su: