Virtual Open day dei Corsi di Studio del Dipartimento di Chimica Industriale “Toso Montanari”

Durante l'Open Day verranno presentati i corsi di Laurea Triennali in Chimica Industriale e Chimica Tecnologie per l’Ambiente e per i Materiali e i corsi di Laurea Magistrale Chimica Industriale, Advanced Spectroscopy in Chemistry Low Carbon Technologies and Sustainable Chemistry.

• Data: 15 LUGLIO 2020  dalle 14:30 alle 16:30

• Luogo: Online - piattaforma Microsoft Teams

• Tipo: Open Day

Per accedere alle singole stanze dei Corsi di Studio:

Corso di Laurea (CdL) in Chimica Industriale  fare click qui

Corso di Laurea (CdL) in Chimica e Tecnologie per l’Ambiente e per i Materiali fare click qui

Corso di Laurea Magistrale (LM) in Chimica industriale fare click qui

Corso di Laurea Magistrale (LM) in Advanced spectroscopy in chemistry fare click qui

Corso di Laurea Magistrale in Low carbon technologies and sustainable chemistry fare click qui

Corsi di Laurea Triennali (CdL)

Chimica Industriale

Corso di Laurea (CdL) in Chimica Industriale  - cod. 8513

dalle 14:30 alle 15:30

Durante l’incontro verranno illustrati gli obiettivi formativi, i contenuti degli insegnamenti e l’organizzazione della didattica.

Potrai parlare il tutor del corso di studio e incontrare studenti iscritti o neolaureati per ascoltare le loro esperienze.

A seguito della registrazione verranno inviate informazioni dettagliate su come accedere alla stanza virtuale dell'Open Day.

Chimica e Tecnologie per l’Ambiente e per i Materiali

Corso di Laurea (CdL) in Chimica e Tecnologie per l’Ambiente e per i Materiali

Curriculum: Materiali Tradizionali e Innovativi  - sede di Faenza (cod. 8515)

Curriculum: Ambiente, Energia, Rifiuti - sede di Rimini (cod. 8514)

dalle ore 15:30 alle ore 16:30

Vieni a conoscere il Corso di Laurea, la differenza tra i due Curricula, i piani di studio, le sedi, le modalità di accesso al corso, sbocchi e ruoli lavorativi, opportunità, dati occupazionali e soddisfazione degli studenti.

barra spaziatrice

Corsi di Laurea Magistrale (LM)

Chimica industriale (LM)

Corso di Laurea Magistrale (LM) in Chimica industriale (cod. 0884)

dalle ore 14:30 - 15:30

Avrai la possibilità di incontrare i docenti e di ottenere informazioni utili alla scelta del tuo corso.

Advanced spectroscopy in chemistry

Corso di Laurea Magistrale (LM) in Advanced spectroscopy in chemistry (cod. 5706)

Corso internazionale

dalle 15:30 - 16:30

You will have the opportunity to meet staff and professors and get all the information you need to choose your programme.

barra spaziatrice
Low carbon technologies and sustainable chemistry

Corso di Laurea Magistrale in Low carbon technologies and sustainable chemistry  (cod. 9246)

corso internazionale

Curriculum: Low Carbon Technologies and Sustainable Chemistry

Curriculum: Climate-Kic

Dalle ore 15:30 alle ore 16:30

Join us  and take the chance to meet professors and students and get information on the method of access to the degree programme, services and opportunities offered.

punto elenco

IMPORTANTE

L’evento si svolgerà interamente online attraverso la piattaforma Microsoft Teams.

Per poter partecipare al meglio al Virtual Open Day si raccomanda di scaricare Microsoft Teams. E' comunque possibile partecipare all'evento anche accedendo a Microsoft Teams tramite web; per fare ciò utilizzare il browser Chrome o Microsoft Edge (non utilizzare Internet Explorer).

Contatti del CdL Chimica Industriale

Prof.ssa Maria Iapalucci