Virtual Open Day : Incontro di avvicinamento all'Ingegneria Edile

L’iniziativa prevede un incontro di 2 ore finalizzato alla presentazione del Corso di Laurea in Ingegneria Edile e all'illustrazione delle caratteristiche e tematiche caratterizzanti lo stesso. I docenti del corso di studio terranno delle lezioni introduttive per illustrare i propri insegnamenti.

• Data: 22 LUGLIO 2020  dalle 11:00 alle 13:00

• Luogo: Online - piattaforma Microsoft Teams

• Tipo: Open Day

ingegneria edile RA

Programma

L’iniziativa è rivolta a tutti gli studenti delle scuole superiori che desiderano avvicinarsi all'Ingegneria Edile e sono interessati a conoscere da vicino il Corso di Laurea.

Verrà presentato il programma del Corso entrando nel dettaglio in alcuni insegnamenti caratterizzanti, le figure professionali che intende formare e le prospettive per il mondo del lavoro.

11:00-11:30: Perché iscriversi ad Ingegneria Edile? Presentazione estesa e dettagliata del Corso di Laurea (Prof. Antonio Zanutta).

11:30-12:00: CANTIERI E PRODUZIONE EDILIZIA ( Prof. Marco Alvise Bragadin)

12:00-12:30: FISICA TECNICA E IMPIANTI (Prof. Luca Barbaresi)

12:30-13:00: SCIENZA DELLE COSTRUZIONI ( Prof. Giovanni Pascale)

Negli allegati si veda il programma dell'Open Day e la Brochure del Corso.

A seguito della registrazione verranno inviate informazioni dettagliate su come accedere alla stanza virtuale dell'Open Day.

Per accedere all'evento fare click qui

punto elenco

IMPORTANTE

L’evento si svolgerà interamente online attraverso la piattaforma Microsoft Teams.

Per poter  partecipare al meglio al Virtual Open Day  si raccomanda di  scaricare  Microsoft Teams.  E' comunque possibile partecipare all'evento anche accedendo a Microsoft Teams tramite web; per fare ciò utilizzare il browser Chrome o Microsoft Edge (non utilizzare Internet Explorer).

Prof Antonio Zanutta

Coordinatore del Corso