Corsi gratuiti in preparazione al test d’ingresso di Medicina, Odontoiatria e Professioni Sanitarie

Le date del test di medicina si avvicinano? Anche quest’anno Student Office, con il supporto dell’università di Bologna, offre la possibilità di partecipare a corsi gratuiti in preparazione al test d’ingresso di Medicina, Odontoiatria e Professioni Sanitarie.

volantino

Precorsi : Lezioni frontali

Lo Student Office, con il supporto dell’università di Bologna, offre la possibilità di partecipare a corsi gratuiti in preparazione al test d’ingresso di Medicina, Odontoiatria e Professioni Sanitarie.

I precorsi si terranno a Bologna dal 17 al 20 agosto.

Le giornate saranno scandite da lezioni frontali alla mattina, presso le aule del complesso Belmeloro (Via Andreatta 8), seguite da pomeriggi di studio sempre accompagnati e supportati da studenti universitari preparati e competenti.

Per prendere parte all’iniziativa è necessario iscriversi tramite il seguente google form

barra spaziatrice

Dopo i precorsi : giornate di convivenza-studio

Per poter facilitare lo studio anche nelle giornate che seguono i precorsi è stato ideato un momento di convivenza-studio presso Sant’Agata, a cui si può aderire segnalandolo nel google form e versando la caparra di 50€ il primo giorno di precorsi a Bologna.

Il costo totale dell’iniziativa sarà di 160€

Per qualsiasi informazione è possibile contattare la nostra segretaria (Novella 370 3031400).

Informazioni più dettagliate, consigli e aggiornamenti vengono pubblicati ogni giorno sulla nostra pagina Instagram e Facebook.