Giornate di orientamento nei Campus della Romagna

Eventi e manifestazioni di orientamento nei Campus di Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini

Per vedere l'elenco completo degli Open Day tieni monitorata anche la pagina generale dedicata agli Open Day dei corsi di studio.

Campus di Cesena e Forlì

CampusForYou

Forlì - 11 novembre 2023
 Cesena - 18 novembre 2023

Un'intera mattinata riservata agli studenti delle classi V delle Scuole Superiori, dedicata alla presentazione dei Corsi di Laurea attivati presso i Campus di Cesena e Forlì.

Campus di Ravenna

Scegli Ravenna! 15 novembre 2023
Il Campus di Ravenna apre le porte agli studenti delle Scuole Superiori nella sua tradizionale manifestazione di orientamento "Scegli Ravenna!", organizzata dal Campus di Ravenna e dalla Fondazione Flaminia.

Campus di Rimini

1° giornata - 29 novembre 2023
2° giornata - 30 novembre 2023

Due giornate di orientamento in cui il Campus di Rimini apre le porte agli studenti per presentare i propri Corsi, illustrare le opportunità e rispondere alle domande degli studenti.