Tutor di accoglienza e orientamento per l'area di Economia, Management e Statistica

Importante!

Nel mese di AGOSTO il Servizio Accoglienza della tutor Elena Ricci sarà attivo con il seguente orario:

• dal 2 al 6 agosto -> lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9,30 alle 11,30;
  • dal 9 al 15 agosto -> CHIUSURA;
  • dal 16 al 20 agosto -> lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9,30 alle 11,30.

Dal 23 agosto si riprenderà con il normale orario del servizio.

Ciao, mi chiamo Elena Ricci e sono la tutor di accoglienza e orientamento per la Scuola di Economia, Management e Statistica

Mi sono laureata all’Università degli Studi di Pavia nel 2019 e ora sto frequentando la laurea magistrale in Sviluppo Locale e Globale, a Bologna.

Mi piace studiare a Bologna perché - pur essendo una delle Università più antiche - è capace di innovarsi continuamente, offrendo ai propri studenti un’offerta didattica sempre al passo con i tempi. Inoltre, offre numerose opportunità di apertura per lo studio e per il mondo del lavoro attraverso borse di studio, tirocini in Italia e all’estero, e così via.

Potrai rivolgerti a me per qualsiasi dubbio sul funzionamento dell’Università, sulle opportunità offerte da essa o sul tuo percorso universitario, dall’immatricolazione in poi.

Puoi contattarmi via e-mail: ems.bo.studenti@unibo.it, oppure chatta con me utilizzando Microsoft Teams tutti i martedì dalle 14,30 alle 16,30 e giovedì dalle 15,30 alle 17,30.

Ti aspetto!

Elena Ricci

Martedì dalle 14,30 alle 16,30 e giovedì dalle 15,30 alle 17,30 chat con la tutor, senza prenotazione, via Microsoft Teams: