Tutor di accoglienza e orientamento del corso di laurea in Scienze e tecnologie per il verde e il paesaggio - sede di Imola

Ciao, mi chiamo Sara Parente e sono la tutor di accoglienza e orientamento del corso di laurea in Scienze e tecnologie per il verde e il paesaggio del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-Alimentari, sede di Imola.

Mi sono laureata in Scienze e tecnologie per il verde e il paesaggio a ottobre 2022 e ora sto frequentando la laurea magistrale in Scienze e tecnologie agrarie, a Bologna.

Mi piace questo ambiente universitario perché offre molte opportunità di crescita personale e professionale.
La sede di Imola offre tranquillità, tanti servizi quali aule studio, serre, biblioteche e soprattutto docenti e personale molto cordiale e disponibile per qualunque esigenza.

Grazie a questa triennale, ho potuto approfondire le tematiche sul verde urbano e il paesaggio, la progettazione di spazi verdi, nonché sulla protezione delle varie colture.
Per chi è interessato sia al comparto vivaistico che alla progettazione, penso che questo corso faccia al caso suo.

Potrai rivolgerti a me per avere informazioni sul corso di studio “Scienze e tecnologie per il verde e il paesaggio” (L-25), sulle modalità di accesso al corso, sul piano di studio e i tre curriculum di specializzazione, ma anche un consiglio sulla vita da fuorisede a Imola (informazioni pratiche, affitti, costi, opportunità, vita universitaria).

Contattami via email in qualsiasi momento all’indirizzo: sara.parente2@studio.unibo.it oppure entra nella mia Live chat, senza prenotazione, ogni venerdì dalle ore 18 alle ore 19.

Ti aspetto!

Sara Parente

Live chat su Teams ogni venerdì dalle 18 alle 19 all'indirizzo: https://teams.microsoft.com[…]0bb-b95c-52359aebdfa1%22%7d