Tutor di accoglienza e orientamento del corso di laurea in Sociologia

Ciao! Mi chiamo Giulia, sono la tutor di accoglienza e orientamento del Corso di Laurea di Sociologia del Campus di Forlì.

Mi sono laureata a Forli nel luglio 2022 e al momento sto frequentando la Magistrale in Scienze criminologiche per l’investigazione e la sicurezza presso il Campus di Forli.

Sono fuori sede a Forli da quasi 4 anni, mi piace molto studiare in questa città perché si sente molto il clima universitario, è sia organizzata che focalizzata sugli studenti.

Per ogni chiarimento non esitare a contattarmi, ricorda che nessuna domanda è sciocca o superficiale, sono qui per aiutarti!

Ciao, mi chiamo Beatrice e sono anch'io la tutor di accoglienza e orientamento del corso di laurea in Sociologia di Forlì.

Mi sono laureata in Sociologia nel 2021 e ora sto frequentando la laurea magistrale in Scienze criminologiche per l’investigazione e la sicurezza a Forlì.

Mi piace studiare nel Campus di Forlì perché lo trovo un ambiente meraviglioso: la struttura è nuovissima, dotata di un ampio giardino e fornita di numerosi servizi. Forlì, inoltre, è una città tranquilla ma è l’ideale per noi giovani, in quanto, grazie ad ampie zone verdi e serate organizzate possiamo vivere appieno la vita universitaria!

Potrai rivolgerti a me per qualsiasi dubbio o curiosità relative al corso di Sociologia, cercherò di aiutarti nel miglior modo possibile!

Contattaci via email agli indirizzi giulia.feresin2@unibo.it e beatrice.cavallacci2@unibo.it o partecipa alla nostra Live Chat (senza prenotazione) tutti i lunedì dalle 14 alle 15 e i martedì dalle 15 alle 16.

Ci troverai anche in presenzapresso il Laboratorio di Security, all’interno del Padiglione Gaddi- Morgagni  in via Giacomo della Torre 1, Forlì, il martedì e il giovedì dalle ore 15 alle 17.
Negli stessi orari di ricevimento in presenza si potranno fissare colloqui via Teams.

Ti aspettiamo!