Tutor di accoglienza e orientamento dei corsi di laurea in Scienze internazionali e diplomatiche - Campus di Forlì

Ciao, mi chiamo Erika Mutini e sono la tutor di accoglienza e orientamento di Scienze Internazionali e Diplomatiche presso il Campus di Forlì.

Ho iniziato tale triennale nel 2019 e mi sono laureata nel 2022. Attualmente, sto frequentando la laurea magistrale in Scienze criminologiche per l’investigazione e sicurezza, nuovamente a Forlì.

Mi piace studiare nel Campus di Forlì perché, nonostante sia una piccola città, ospita una grande comunità studentesca. Il grande spazio verde del campus permette a tutti e tutte studenti e studentesse di studiare all’aperto oppure godere delle aule studio, sempre all’interno dell’area universitaria. Inoltre, il bar universitario ti permette di fare nuove amicizie, tra cui molti e molti compagni e compagne Erasmus!

Potrai rivolgerti a me per qualsiasi dubbio sulle modalità di accesso, sui bandi di ammissione, per informazioni generali sul corso di studio o per orientamento in ingresso, in itinere e in uscita.

Contattami via e-mail all’indirizzo erika.mutini@studio.unibo.it o partecipa alla mia Live chat, senza prenotazione, tutti i Venerdì dalle 16 alle 17.

Ti aspetto!