Tutor di accoglienza e orientamento dei corsi di studio di Ambito Architettura e Ingegneria - Campus di Cesena

Ciao! Mi chiamo Leonardo e sono il tutor di accoglienza e orientamento dei corsi dell'Ambito di Architettura e Ingegneria nella sede nel  Campus di Cesena.

Mi sono laureato in Economia Aziendale nel 2021 e ora sto frequentando la laurea magistrale in Digital Transformation Management presso Cesena.

Mi piace studiare nel Campus di Cesena perché la struttura è molto moderna e all’avanguardia, ed offre tutto ciò di cui uno studente può avere bisogno, dall’aula studio a dei comodi spazi verdi all’aperto.
Potrai rivolgerti a me per qualsiasi informazione o dubbio riguardo le lauree triennali e magistrali dell’area di ingegneria e architettura insegnate presso il Campus, ma anche per curiosità circa la vita universitaria di Cesena e, ancora più in generale, su cosa significhi studiare in UniBo: riceverai la testimonianza diretta di un ragazzo fuorisede.

Potrai contattarmi via e-mail all’indirizzo leonardo.ghiani2@unibo.it o partecipare alla mia Live Chat il martedì dalle 19.00 alle 20.00, il giovedì dalle 14.00 alle 15.00 (senza prenotazione).
Per il mese di luglio la Live chat sarà attiva anche il sabato dalle 11 alle 12.

Al momento non sono previsti incontri in presenza.

Ti aspetto!

Leonardo Ghiani

Live chat il martedì dalle 19.00 alle 20.00 ed il giovedì dalle 14.00 alle 15.00, senza prenotazione, al link: https://teams.microsoft.com[…]293-8429-77732f6f93a2%22%7d