Tutor di accoglienza e orientamento del Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne

Ciao, mi chiamo Michele e sono il tutor dell'orientamento del dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne.

Mi sono laureato all’Università di Salerno nel 2017 e ora sto frequentando la laurea magistrale in Letterature Moderne, Comparate e Post-coloniali a Bologna.

Potrai rivolgerti a me per qualsiasi informazioni legata ai corsi di laurea del dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne, dalle modalità di accesso a questioni relative a informazioni legate ai nostri corsi di studio. Sono qui a tua disposizione, per rispondere alle tue domande e a guidarti nel percorso che vorrai intraprendere.

Puoi contattarmi via email al seguente indirizzo: .

Ciao, mi chiamo Francesca e sono anch'io tutor di accoglienza e orientamento del

dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne.

Mi sono laureata in Scienze della Mediazione Linguistica e ora sto frequentando il primo anno del corso di Laurea Magistrale di International Relations a Bologna.

Studiare a Bologna è davvero un’esperienza unica, trovare il corso di studio che più ti interessa è quindi la chiave per trasformare gli studi universitari in una grande opportunità. Potrai rivolgerti a me per qualsiasi informazione legata ai corsi di laurea del dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne, dalle modalità di accesso a questioni relative a informazioni legate ai nostri corsi di studio. Sono qui a tua disposizione, per rispondere alle tue domande e a guidarti nel percorso che vorrai intraprendere.

Puoi contattarmi via email al seguente indirizzo: lingue.orientamento@unibo.it
oppure chatta con me il giovedì dalle 14:30 alle 16:30 tramite Microsoft Teams.
Attenzione! Il servizio di chat al momento è sospeso e riprende il 16 settembre.

Ti aspettiamo!

Michele Petrosino

Francesca Laura Malagoli

Live chat con Francesca

Tutti i giovedì dalle 14:30 alle 16:30, tramite Microsoft Teams.
Collegati al link: https://teams.microsoft.com[…]12e-a150-71358fd8f181%22%7d

Attenzione! Il servizio attualmente è sospeso e riprende il 16 settembre.