Tutor di accoglienza e orientamento dell'ambito di Scienze

Ciao, mi chiamo Francesca Benini e sono la tutor di accoglienza e orientamento dell'ambito di Scienze.

Mi sono laureata in Fisica a Bologna nel 2020 e ora sto frequentando la laurea magistrale in Physics, curriculum Materials Physics and Nanoscience, sempre a Bologna.

Mi piace studiare a Bologna perché l’università offre una vasta gamma di iniziative e opportunità nell’ambito scientifico, in un contesto pensato per preparare gli studenti all’inserimento nel mondo dell’attività di ricerca a livello internazionale. La città di Bologna offre poi numerosi stimoli per il proprio arricchimento culturale e sociale.

Potrai rivolgerti a me per informazioni relative ai corsi di laurea triennale dell’ambito di scienze, oltre che per dubbi relativi all’iscrizione ai corsi e all’esperienza universitaria in generale.

Potrai contattarmi via e-mail all’indirizzo francesca.benini5@studio.unibo.it, oppure chatta con me su Microsoft Teams lunedì, mercoledì e giovedì dalle 16 alle 19 (ORARI AGGIORNATI!).

Vi aspetto!

Francesca Benini

Lunedì, Mercoledì e Giovedì dalle 16 alle 19 chat con la tutor, senza prenotazione, via Microsoft Teams: https://teams.microsoft.com[…]rue&suppressPrompt=true