Tutor di accoglienza e orientamento dell’area di Farmacia, Biotecnologie e Scienze motorie

Federica

Ciao! Mi chiamo Federica e sono la tutor di accoglienza e orientamento dell’area di farmacia, biotecnologie e scienze motorie.

Mi sono laureata a Bologna nel novembre 2020 presso il corso di Genomics e ora sto frequentando la laurea magistrale in Pharmaceutical biotechnology a Bologna.
Studio presso la sede del Navile, in un’area tutta dedicata agli studenti del dipartimento che a breve accoglierà anche gli studenti di scienze, formando un polo scientifico proprio vicino alla sede del Centro Nazionale per la Ricerca di Bologna!

Contattami per informazioni sui corsi di studio, immatricolazioni e cambi di corso

Puoi contattarmi per email a federica.bichicchi@studio.unibo.it.

I miei orari di ricevimento sono lunedì e venerdì dalle 16 alle 18, e mercoledì dalle 9 alle 11.

Puoi contattarmi tramite email o Microsoft teams, e nel caso ti serva un ricevimento possiamo fissarlo durante quegli orari! Al momento, date le restrizioni dovute all’epidemia CoViD-19 non è possibile avere incontri frontali.

Ti aspetto!

Federica Bichicchi

Riceve su Microsoft Teams lunedì e venerdì dalle 16 alle 18, e mercoledì dalle 9 alle 11, previo appuntamento via email.