Tutor di accoglienza e orientamento della Scuola di Economia e Management del Campus di Rimini | Welcome and orientation tutor of the School of Economics and Management based in Rimini

Ciao, mi chiamo Yves Pouabe e sono il tutor di accoglienza e orientamento dei corsi di laurea e laurea magistrale afferenti alla Scuola di Economia e Management con sede a Rimini.

Mi sono laureato a Padova nel 2020 e ora sto frequentando la laurea magistrale internazionale in Tourism Economics and Management, a Rimini.

Anche io sono studente internazionale, ma vivo in Italia già dal 2017.

Mi piace studiare nel Campus di Rimini perché è un posto meraviglioso dove hai tutto quello di cui puoi aver bisogno: opportunità varie, aule studio, biblioteche, studenti provenienti da ogni parte dell’Italia e del mondo con cui puoi interagire facilmente, etc.

Potrai rivolgerti a me per attività di orientamento internazionale se intendi iscriverti a un corso di laurea o un corso di laurea magistrale afferenti alla Scuola di Economia e Management presso il Campus di Rimini; per chiarire eventuali dubbi sulla procedura di pre-inscrizione e d’immatricolazione con un titolo di studio estero; così come per questioni collegate come la procedura per la richiesta del visto, della borsa di studio, dell’alloggio etc.

Potrai contattarmi via e-mail all'indirizzo yves.pouabe2@unibo.it oppure chatta con me utilizzando Microsoft Teams tutti i venerdì dalle 14 alle 16.

Ti aspetto!

____________

Hi, my name is Yves Pouabe and I am the welcome and orientation tutor of the degree and master's degree courses belonging to the School of Economics and Management based in Rimini.

I graduated in Padua in 2020 and I am now attending the international master's degree in Tourism Economics and Management, in Rimini.

I am also an international student, but I have been living in Italy since 2017.

I like studying on the Rimini Campus because it is a wonderful place where you have everything you need: various opportunities, study rooms and libraries, students from all over Italy and the world with whom you can easily interact, etc.

You can contact me for internationally oriented activities if you intend to enrol at the Rimini Campus in a degree course or a master's degree course belonging to the School of Economics and Management; to clarify any doubts about the pre-enrolment and enrolment procedure with a foreign qualification as well as related issues such as the procedure for applying for a visa, scholarship, accommodation etc.

You can contact me via email: yves.pouabe2@unibo.it , or CHAT with me every friday from 2:00 to 4:00 PM

I am waiting for you!

YVES POUABE

Venerdì dalle 14 alle 16 chat con il tutor, senza prenotazione, via Microsoft Teams | Friday from 2 to 4 PM chat with the tutor via Microsoft Teams: https://teams.microsoft.com[…]1b08-454a-bf8c-699181b389ab