Tutor di accoglienza e orientamento dei corsi della sede di Imola

Ciao, mi chiamo Jacopo e sono il tutor di accoglienza ed orientamento dei corsi della sede di Imola dell’Università di Bologna.

Mi sono laureato a Bologna in ingegneria energetica ad ottobre 2020 ed ora sto frequentando il corso di Laurea magistrale in ingegneria energetica a Bologna.

Potrai rivolgerti a me per qualsiasi informazione riguardo le procedure di immatricolazione, esami, lezioni etc. dei vari corsi di laurea attivi presso la sede di Imola.

Sono molto felice di far parte della comunità dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna e contribuire ad aiutare gli studenti nella scelta del percorso formativo e d’iscrizione.

Potrai contattarmi all’indirizzo aform.didatticaimola@unibo.it o direttamente su teams tutti i mercoledì dalle 14.30 alle 17.30 a questo link

Ti aspetto!

Jacopo Solfanelli

Live chat su teams il mercoledì dalle 14.30 alle 17.30, senza prenotazione: https://teams.microsoft.com[…]1b08-454a-bf8c-699181b389ab