Tutor di accoglienza e orientamento dell'area di Economia, Management e Statistica - Campus di Bologna

Ciao, mi chiamo Elena Chicavele e sono la tutor di accoglienza e orientamento dell’area di Economia, Management e Statistica.

Mi sono laureata in economia presso la Libera Università di Bolzano, con una triennale trilingue (italiano, tedesco e inglese) che mi ha fornito una solida base di conoscenze. Attualmente, frequento la laurea magistrale in Health Economics, Management & Policy (HEMAP). La scelta di proseguire i miei studi a Bologna è stata motivata dalla reputazione accademica della città e dalla presenza di eccellenti docenti nel mio campo di studi.
Fin dal primo giorno, ho sentito un'accoglienza calorosa e ho avuto la fortuna di incontrare persone incredibili provenienti da tutto il mondo! Bologna non è solo un luogo di studio unico, ma anche una città che ti abbraccia con la sua atmosfera vibrante e storia.

Sono qui per offrirti il mio supporto. Non esitare a contattarmi!

Potrai rivolgerti a me per qualsiasi dubbio sul funzionamento dell’Università, sulle opportunità da essa offerte o sul tuo percorso universitario, dall’immatricolazione al post-laurea.

Contattaci via e-mail scrivendo a: ems.bo.studenti@unibo.it, telefonicamente allo: 051 2098000, oppure chatta con me utilizzando Microsoft Teams. Puoi entrare in chat senza prenotazione, dal lunedì al venerdì durante i seguenti orari:

ORARI DI RICEVIMENTO

Front-Office, sportello virtuale e sportello telefonico:

- lunedì 09:30-12:30

- martedì 14:00-16:30

- mercoledì 09:30-12:30

- giovedì 09:30-12:30 e 14:00-16:30

- venerdì 09:30-12:30

Tel: 051 2098000

Ci troverai in ufficio in Piazza Scaravilli, 2 a Bologna, agli stessi orari indicati sopra.

Ti aspettiamo!