Vanessa Pavan - Tutor di accoglienza e orientamento per i corsi del Campus di Rimini | Vanessa Pavan - Welcome and guidance tutor of the Rimini Campus

Ciao, mi chiamo Vanessa e sono la tutor di accoglienza e orientamento del Campus di Rimini.
Mi occupo dei corsi negli ambiti di ModaFarmaciaScienze MotorieChimica e tecnologie per l’ambienteAdvance Cosmetic SciencesWellness Sport and Health e Nutrizione umana Benessere e Salute.

Mi sono laureata a Padova ad ottobre 2019 in Scienze dell’educazione e della formazione e ora sto frequentando la laurea magistrale in Progettazione e gestione dell’intervento educativo nel disagio sociale, a Rimini.

Mi piace studiare nel Campus di Rimini perché è comodissimo, fornito di tutti i servizi essenziali per la vita di noi studenti nel raggio di qualche chilometro, e si trova in una città che è a tutti gli effetti a misura d’uomo. Il Campus, inoltre, è frequentato da moltissimi studenti internazionali, per cui offre la possibilità di incontrare compagni e colleghi provenienti da svariate parti del mondo ed è una cosa che trovo molto arricchente.

Potrai rivolgerti a me per qualsiasi informazione riguardante le modalità di partecipazione ai bandi d’ammissione, quelle di immatricolazione e le generalità di questi corsi, nonché per tutte le informazioni riguardanti le procedure di ingresso di studenti internazionali. Inoltre, essendo io una studentessa fuorisede, potrai rivolgerti a me anche per informazioni più pratiche relative alla vita a Rimini (spostamenti, alloggi, costo della vita, ecc.).

Puoi contattarmi direttamente su Teams al seguente link tutti i Mercoledì dalle 10.00 alle 11:00 (italiano, inglese) oppure via mail all'indirizzovanessa.pavan2@unibo.it

Ti aspetto!

*****************

Hello, my name is Vanessa and I am the Welcoming and Orientation tutor of the Rimini Campus.
I deal with courses in the fields of Fashion, Pharmacy, Sport Sciences, Chemistry and Technologies for the Environment, Advanced Cosmetic Sciences, Wellness Sport and Health, and Human Nutrition Wellness and Health.

I graduated in Padua in October 2019 in Education Studies and now I am attending the second cycle degree in Planning and managing of educational intervention in social distress, in Rimini.

I like to study in the Rimini Campus because it is very comfortable, equipped with all the essential services for the students’ life and located in a city that is on a human scale. The Campus is also attended by many international students, so it offers the opportunity to meet classmates and colleagues from many countries and it is something that I find very enriching.

You can contact me for any information regarding how to participate in the calls for admission and enrolment and the details of the courses, as well as for all the information regarding the entry procedures of international students. In addition, being an off-campus student, you can also contact me for more practical information about life in Rimini (travel, accommodation, cost of living, etc.).

You can contact me directly via Teams at the following link, every Wednesday from 10:00 pm till 11:30 am (italian, english), or by mail vanessa.pavan2@unibo.it

I'm waiting for you!

Vanessa Pavan

Live chat su Microsoft Teams Mercoledì dalle 10.00 alle 11:00 a questo link/Live chat on Microsoft Teams every Wednesday from 10:00 pm till 11:30 am at this link: https://teams.microsoft.com[…]b38-9ad3-be58b0ce4c16%22%7d