Il questionario sulla mobilità per lo spostamento casa-lavoro/studio

Annualmente tutti gli studenti e tutto il personale docente e tecnico-amministrativo sono invitati a partecipare all'indagine online relativa alle abitudini di mobilità per lo spostamento casa – lavoro/studio.

Il questionario

Il questionario indaga nel dettaglio il proprio tragitto, gli eventuali cambi di modalità, il tempo impiegato, i costi, le personali considerazioni circa i vantaggi e svantaggi delle modalità impiegate, le abitudini e i cambiamenti intercorsi, le esigenze personali, le opinioni circa le diverse modalità di trasporto e delle possibilità offerte dal proprio Ateneo e dalla comunità locale, nonché la soddisfazione generale degli spostamenti effettuati.

L'obiettivo è comprendere le dinamiche dei nostri spostamenti e identificare aree di miglioramento per soddisfare al meglio tutte le esigenze.
I dati raccolti avranno un impatto significativo, contribuendo alla definizione del "Piano Spostamenti Casa Lavoro", conforme al Decreto Interministeriale n. 179 del 12 maggio 2021. Costituiranno, inoltre, una preziosa base per la progettazione dei servizi di mobilità di Ateneo.

Il coinvolgimento dell'intera comunità è essenziale per il successo di questa iniziativa.

Contatti

Mobility Manager di Ateneo

Scrivi una mail