Tutor di accoglienza e orientamento

Presso l’Università di Bologna sono presenti i tutor, un punto di riferimento a cui le matricole possono rivolgersi durante i primi mesi del loro percorso universitario.

Bando di Concorso per N.1 assegno di tutorato presso l'Area Biblioteche e Servizi allo Studio - Settore segreterie studenti Area Scientifica e Medica

L’Università di Bologna emana un bando di selezione per titoli ed esami per l’attribuzione di n. 1 assegno di tutorato per un numero di ore pari a 180, per attività di orientamento e informazione agli studenti con particolare riferimento alle procedure selettive dei corsi di studio della Scuola di Medicina e Chirurgia. Il Tutor svolgerà l’attività presso l’Area Biblioteche e Servizi allo Studio – Settore Segreterie studenti Area Scientifica e Medica - Ufficio procedure di ammissione per area medica e relazioni esterne. Leggi il Bando e scarica gli allegati.

Per informazioni sul bando telefonare all’Ufficio Borse di Studio: Tel. 051 2094638
.