Tutor di accoglienza e orientamento

Presso l’Università di Bologna sono presenti i tutor, un punto di riferimento a cui le matricole possono rivolgersi durante i primi mesi del loro percorso universitario.

I tutor sono attualmente in fase di assegnazione: a breve è prevista l'uscita dei bandi di selezione.

Bandi per tre assegni di tutorato presso i Servizi didattici

L’Università di Bologna emana tre bandi di selezione per titoli ed esami per l’attribuzione di n. 4 assegni di tutorato per attività di supporto a Settore dei servizi didattici di Lettere, di Scienze della formazione e dell’Area Sociale.

Per informazioni sul bando telefonare all’Ufficio Borse di Studio: Tel. 051 2094638

Scadenza: giovedì 6 dicembre 2018 ore 13.00

Bando di Lettere e Lingue
Colloqui di selezione
Lunedì 14 gennaio 2019 dalle ore 09.30,
in Aula Magna, via Filippo Re 8 Bologna
I candidati che non si presenteranno al colloquio nel luogo e nel giorno ed orario indicati sono esclusi dalla graduatoria.

Bando di Scienze della formazione

Bando Area Sociale