AlmaMathematica: Quarto webinar 2024

Se devi sostenere il TOLC partecipa al webinar di AlmaMathematica dove assieme a una tutor o a un docente svolgerai esercizi sugli argomenti principali in comune ai TOLC.

volantino almamathematica
  • Data: 17 APRILE 2024  dalle 15:00 alle 16:00

• Luogo: Online - piattaforma Microsoft Teams - Evento online

• Tipo: Webinar

Devi sostenere il TOLC per iscriverti il prossimo anno accademico?

I webinar (seminari online) ti aiuteranno a ripassare gli argomenti di matematica  in previsione del TOLC.

Per registrarsi: Step 1 e 2

Step 1: Richiedi le credenziali

Per registrarti all'evento devi avere le credenziali istituzionali (username@studio.unibo.it + la password): puoi richiederle attraverso una procedura automatica:  STEP 1: RICHIEDI LE CREDENZIALI

Se le possiedi già passa direttamente allo step 2.

Se hai problemi tecnici o non ricordi le tue credenziali istituzionali puoi contattare  l'Help Desk StudentiOnLine ai seguenti recapiti: email:  help.studentionline@unibo.it - Telefono 051.2080301 (orari dal lunedì a venerdì 9:00-13:00; 14:00-17:00)

Da sapere

Il webinar si svolgerà  online utilizzerà  la piattaforma Microsoft Teams. Per poter  partecipare al meglio   si raccomanda di  scaricare  Microsoft Teams.  E' comunque possibile partecipare all'evento anche accedendo a Microsoft Teams tramite web; per fare ciò utilizzare il browser Chrome o Microsoft Edge (non utilizzare Internet Explorer).

Iscriviti

Percorsi online per ripassare la matematica

Oltre al webinar hai a disposizione i percorsi online di AlmaMathematica che ti permettono di migliorare la tua preparazione in matematica in vista dell’accesso agli studi universitari. Visita la pagina di AlmaMathematica e accedi ai percorsi online