Inizia la tua vita universitaria in Italia: servizi agli studenti Unibo

Scopri i servizi disponibili per gli studenti internazionali: corsi di lingua italiana, alloggio, sport e molto altro. In particolare, potrai conoscere il SAIS (Student Accommodation and Information Service) e il Servizio di consultazione transculturale

studenti
  • Data: 11 SETTEMBRE 2023  dalle 12:30 alle 13:30

• Luogo: Aula Magna, Via Filippo Re 8, Bologna - Evento in presenza e online

• Tipo: International info sessions

Programma dell'incontro

Vieni all'evento e scopri i servizi disponibili per studenti internazionali: corsi di lingua italiana, alloggio, sport e molto altro.

In particolare, potrai conoscere il  SAIS (Student Accommodation and Information Service) per ricevere consigli e suggerimenti riguardo all'alloggio e il Servizio di consultazione transculturale dedicato a studenti internazionali.

barra spaziatrice

PER PARTECIPARE ALL'INCONTRO

1. Registrati all'evento
  2. Se sei a Bologna, vieni di persona! Potrai fare domande direttamente allo staff dell'International Desk e conoscere altri studenti internazionali
  3. Se sei ancora all'estero,  puoi partecipare online. Il giorno dell'evento clicca sul "link" alla stanza virtuale che apparirà su questa pagina.

Non mi sono registrato in tempo. Posso partecipare all'incontro?

Certo, puoi partecipare comunque all'evento di persona a Bologna oppure collegarti online.

Informative sul trattamento dei tuoi dati

Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati nell'ambito delle attività di orientamento del nostro Ateneo, leggi l'informativa privacy sul "Trattamento finalizzato all’orientamento".

barra spaziatrice

International Desk