Mini-corso di Introduzione all'Economia

10 videolezioni attraverso i quali docenti e ricercatori del Dipartimento di Scienze Economiche introducono gli studenti ai temi e agli strumenti principali della scienza economica, con un focus particolare sui temi più attuali.

logo iniziativa
  • Data:

18 GENNAIO
    22 MARZO 2021

• Luogo: Canale YouTube del Dipartimento di Scienze Economiche.

• Tipo: Webinar

10 videolezioni su temi più attuali di economia

Dal 2014, il Dipartimento di Scienze Economiche dell’Università di Bologna organizza un mini-corso di Introduzione all'Economia destinato agli studenti delle Scuole superiori.

Il mini-corso si articola in una decina di incontri (nel periodo gennaio - maggio) attraverso i quali docenti e ricercatori del Dipartimento introducono gli studenti ai temi e agli strumenti principali della scienza economica, con un focus particolare sui temi più attuali.

L'Edizione 2021 del corso è strutturata in 10 videolezioni, che verranno pubblicate sul canale YouTube del Dipartimento di Scienze Economiche.

Per informazioni e iscrizioni vai al sito dell'iniziativa