Laurea Magistrale in Ingegneria Energetica - Diventa protagonista del futuro dell’energia

Un incontro di presentazione in cui approfondire l’offerta didattica prevista dai 3 percorsi, le esperienze formative pratiche (tirocini/laboratori), i programmi di mobilità e gli sbocchi professionali futuri. Studenti e studentesse offriranno testimonianze dirette della loro esperienza in Unibo.

studenti in laboratorio
  • Data: 04 MARZO 2024  dalle 14:30 alle 16:00

• Luogo: In presenza: Aula 0.2 Viale Risorgimento 2, Bologna e su Ms Teams - Evento in presenza e online

• Tipo: Open Day - Lauree Magistrali

Presentazione del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Energetica:

• Piano di studi e modalità di accesso

• Presentazione dei curricula

• Sbocchi professionali

• Domande & risposte con tutor e studenti del Corso

Partecipa

L'evento si terrà in presenza e  online su Ms Teams.

Iscriviti su Open, scegliendo la tua modalità preferita di partecipazione.

Se ti sei registrata/o per partecipare in  presenza recati nell' Aula 0.2, Viale del Risorgimento 2, Bologna.

Online: Il giorno dell'evento, troverai su "Open" nella sezione "I miei eventi" l'accesso alla stanza virtuale dell'evento.

Prof. Matteo Gherardi

Coordinatore del corso