Presentazione del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica

Il Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica (Campus di Bologna) ti illustra l'offerta formativa e come questa si traduca in opportunità nel modo del lavoro, oggi e nel futuro.

immagini di prodotti dell'energia meccanica
  • Data: 08 MAGGIO 2024  dalle 14:30 alle 17:00

• Luogo: In presenza: Aula Magna - Scuola di Ingegneria, Viale Risorgimento 2 (Bologna) e su Ms Teams - Evento in presenza e online

• Tipo: Open Day - Lauree Magistrali

14.30: Presentazione dell’Offerta Formativa

15.00: Le aziende raccontano il futuro: Il ruolo dell’ingegnere meccanico

15.45: I sei indirizzi del Corso di Studio

16.30: Domande e Risposte

Partecipa

L'evento si terrà in presenza e  online su Ms Teams.

Iscriviti su Open, scegliendo la tua modalità preferita di partecipazione e a quale presentazione desideri partecipare.

Se ti sei registrata/o per partecipare in  presenza recati nell'Aula Magna - Scuola di Ingegneria, Viale Risorgimento 2 (Bologna)

Se ti sei registrata/o per partecipare  online: il giorno dell'evento, troverai su "Open" nella sezione "I miei eventi" l'accesso alla stanza virtuale dell'Open Day.

Prof. Gian Marco Bianchi

Prof. Alessandro Fortunato