Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Architettura

Il Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Architettura invita gli studenti a visitare la sua nuova sede nel Campus di Cesena e ad assistere alla presentazione del Corso di Studio. Gli studenti potranno altresì interloquire con docenti e studenti di architettura.

edificio
  • Data: 21 MAGGIO 2024  dalle 10:00 alle 13:00

• Luogo: In presenza: Campus di Cesena, Aula 3.10 in Via dell'Università 50, 47521 Cesena e su Ms Teams - Evento in presenza e online

• Tipo: Open Day - Lauree Triennali e Lauree Magistrali a ciclo unico

Programma

10:00-11:30 – Presentazione del corso, domande e risposte, prof. F. Fallavollita e prof.ssa E. Mucelli (presenza Aula 3.10 / virtuale)

11:30-13:00 – Visita degli spazi del Campus, prof. F. Fallavollita e prof.ssa E. Mucelli (presenza/virtuale)

Partecipa

L'evento si terrà in presenza e  online su Ms Teams.

Iscriviti su Open, scegliendo la tua modalità preferita di partecipazione.

Se ti sei registrata/o per partecipare in  presenza recati  nell'Aula 3.10 in Via dell'Università 50, 47521 Cesena

Se ti sei registrata/o per partecipare online: Il giorno dell'evento, troverai su "Open" nella sezione "I miei eventi" l'accesso all'aula virtuale dell'Open Day.

Prof.ssa Elena Mucelli

Cordinatrice del corso