Virtual Open Day del Corso di Laurea magistrale in Sociologia e Sevizio Sociale

Virtual Open Day del Corso di Laurea magistrale in Sociologia e Servizio Sociale. Durante l'evento la Coordinatrice illustrerà obiettivi formativi, prospettive occupazionali, piano di studi, requisiti di accesso, sede e spazi, organizzazione della didattica per l’a.a. 2020/2021.

10 LUGLIO 2020

dalle 11:00 alle 12:00 - Online - piattaforma Microsoft Teams

Programma

Ore 11.00 :  Presentazione del Corso di Laurea Magistrale (LM)  in Sociologia e Servizio Sociale (SOSS), corso interclasse LM 87-LM 88 e articolato in due Curricula:

- cur. in Sociologia e Ricerca sociale

- cur. in Servizio Sociale

Come registrarsi all'evento:

1

Per registrarti devi avere le credenziali istituzionali (username@studio.unibo.it + la password): puoi richiederle attraverso una procedura automatica, cliccando sul link nel box STEP 1 : RICHIEDI LE CREDENZIALI

Se le possiedi già passa direttamente allo step 2.

Se non ricordi le tue credenziali istituzionali puoi contattare  l'Help Desk StudentiOnLine ai seguenti recapiti: email:  help.studentionline@unibo.it - Telefono 051.2080301 (orari dal lunedì a venerdì 9:00-13:00; 14:00-17:00)

2

Utilizzando le credenziali di Ateneo (username@studio.unibo.it + password) potrai iscriverti compilando la scheda di registrazione al Virtual Open day: STEP 2: REGISTRATI ALL'OPEN DAY

Una volta che ti sarai registrata/o riceverai le informazioni utili a partecipare all'evento  virtuale.

punto elenco

IMPORTANTE

Per partecipare occorre iscriversi compilando la scheda di registrazione accessibile dal box "ISCRIVITI ALL'EVENTO".

Riceverai una email all'indirizzo di posta personale che hai indicato nella scheda di registrazione contenente l'indirizzo (link ) a cui collegarsi per accedere.

L’evento si svolgerà interamente online attraverso la piattaforma Microsoft Teams.

Per poter  partecipare al meglio al Virtual Open Day  si raccomanda di  scaricare  Microsoft Teams.  E' comunque possibile partecipare all'evento anche accedendo a Microsoft Teams tramite web; per fare ciò utilizzare il browser Chrome  (non utilizzare Internet Explorer).

Dott.ssa Silvia Antonioni

Manager didattico della LM in Sociologia e Servizio Sociale (SOSS)

Seguici su: