Open Day in presenza del Corso di Laurea triennale in Scienze Naturali

L'Open Day di Scienze Naturali si svolgerà in vari laboratori in tre sedi del Dipartimento BiGeA, con attività pratiche che riguardano aspetti geologici, botanici, e zoologici. Le attività verranno svolte con docenti, tutor ed alcuni studenti del 2° e 3° anno di Scienze Naturali.

• Data: 14 APRILE 2023  dalle 15:00 alle 18:00

• Luogo: Via Zamboni 67 (ritrovo ore 15:00, Aula G2, 2° Piano), poi attività in Piazza San Donato 1, Via Irnerio 42, e Via Selmi 3

• Tipo: Open Day - Lauree Triennali e Lauree Magistrali a ciclo unico

Programma dell'Open Day

Dopo l'accoglienza in Aula G2 di Via Zamboni 67 (Geologia, secondo piano) i tre gruppi di max. 20 studenti si sposteranno, insieme a tre studenti di Scienze Naturali, in una delle sedi di Via Selmi 3 (Zoologia), Via Irnerio 42 (Orto Botanico) e Piazza San Donato 1 (Mineralogia-Petrografia) per svolgere attività pratiche in laboratorio, insieme a studenti, docenti e tutor.

Ogni attività di laboratorio durerà 30 minuti circa, seguito da trasferimento alla seguente sede.

Ogni gruppo svolgerà quindi tre laboratori di 30 minuti in ciasuna delle tre sedi.

L'Open Day si chiuderà per tutti i gruppi nell'aula A Ovest presso l'Orto Botanico verso le 17:45 per la conclusione dei lavori.

Per partecipare è necessario registrarsi. Numero di posti limitati.

barra spaziatrice

PER PARTECIPARE ALL'OPEN DAY

1. Richiedi le credenziali di ateneo (username@studio.unibo.it + la password). Se le possiedi già passa direttamente al punto 2
    Se non ricordi le tue credenziali istituzionali puoi contattare  l'Help Desk StudentiOnLine ai seguenti recapiti: email:  help.studentionline@unibo.it - Telefono 051.2080301 (orari dal lunedì a venerdì 9:00-13:00; 14:00-17:00)
  2. Clicca sul pulsante "Registrati" e iscriviti con le credenziali di ateneo.
  3. Il giorno dell'evento recati Via Zamboni 67, Bologna . Il ritrovo ore 15:00, Aula G2, 2° Piano

REGISTRATI PER PARTECIPARE

Informative sul trattamento dei tuoi dati

Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati nell'ambito della creazione delle tue credenziali (punto 1 della procedura), leggi l'informativa privacy sul "Trattamento finalizzato a rendere identificabile e accertare l’identità digitale di un soggetto".

Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati nell'ambito delle attività di orientamento del nostro Ateneo, leggi l'informativa privacy sul "Trattamento finalizzato all’orientamento".

barra spaziatrice

Prof. Jo De Waele