Open day del Corso di Laurea in Sociologia

Durante l'evento il Coordinatore illustrerà obiettivi formativi, prospettive occupazionali, piano di studi, modalità di accesso, sede e spazi, organizzazione della didattica.

• Data: 03 MAGGIO 2023  dalle 15:00 alle 18:00

• Luogo: Aula 3.2 Padiglione Morgagni - Campus di Forlì

• Tipo: Open Day - Lauree Triennali e Lauree Magistrali a ciclo unico

IMPORTANTE!!

Gentili studentesse e studenti

In considerazione dei disagi causati dall’attuale situazione metereologica l’Open day di Sociologia previsto per oggi presso il Campus di Forlì è annullato e sarà riorganizzato in data da destinarsi.

Programma dell'Open Day

Incontro con il delegato per l'orientamento, il referente dei servizi didattici, il tutor e alcuni studenti per la presentazione del corso. Visita alle strutture didattiche e di ricerca del corso

barra spaziatrice

PER PARTECIPARE ALL'OPEN DAY

1. Richiedi le credenziali di ateneo (username@studio.unibo.it + la password). Se le possiedi già passa direttamente al punto 2
    Se non ricordi le tue credenziali istituzionali puoi contattare  l'Help Desk StudentiOnLine ai seguenti recapiti: email:  help.studentionline@unibo.it - Telefono 051.2080301 (orari dal lunedì a venerdì 9:00-13:00; 14:00-17:00)
  2. Clicca sul pulsante "Registrazioni" e iscriviti con le credenziali di ateneo.
  3. Il giorno dell'evento recati presso l'Aula 3.2 Padiglione Morgagni - Campus di Forlì

OPEN DAY ANNULLATO A UNA DATA DA DEFINIRSI

Informative sul trattamento dei tuoi dati

Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati nell'ambito della creazione delle tue credenziali (punto 1 della procedura), leggi l'informativa privacy sul "Trattamento finalizzato a rendere identificabile e accertare l’identità digitale di un soggetto".

Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati nell'ambito delle attività di orientamento del nostro Ateneo, leggi l'informativa privacy sul "Trattamento finalizzato all’orientamento".

barra spaziatrice

Prof.ssa Sandra Sicurella