Open days / Lezioni Aperte al LILEC (Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne)

Verranno presentati i Corsi di Laurea in “Lingue e Letterature Straniere” e in “Lingue, Mercarti e Culture dell’Asia e dell'Africa Mediterranea”. Inoltre i partecipanti potranno assistere alle lezioni scegliendo da un'ampia offerta di corsi di lingua, linguistica, letteratura e filologia.

• Data: 17 APRILE 2023  dalle 9:00 alle 17:30

• Luogo: Presso il Dipartimento LILEC in Via Cartoleria 5, Bologna

• Tipo: Open Day - Lauree Triennali e Lauree Magistrali a ciclo unico

Programma dell'Open Day

09:00 - 09.15: Accoglienza

09.15 - 10:00: Presentazione Corsi e modalità di accesso:

• Corso di Laurea in  Lingue e letterature straniere (L) - Bologna
  • Corso di Laurea in Lingue, mercati e culture dell'Asia e dell'Africa mediterranea (L) - Bologna

10:15- 17:00: Lezioni aperte

ATTENZIONE:

La registrazione all'Open Day  è obbligatoria . I partecipanti  dovranno registrarsi sia per la parte di presentazione dei corsi sia alle singole lezioni aperte a cui desiderano assistere.

Dopo la presentazione dei corsi, si potrà accedere direttamente a quelle lezioni   i  cui i posti sono rimasti disponibili (per coloro che non sono riuscite/i a registrarsi in tempo utile ).

Gli Open Days - Lezioni Aperte del Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne (LILEC) si terranno il 17 e 18 aprile 2023.

barra spaziatrice

PER PARTECIPARE ALL'OPEN DAY

1. Richiedi le credenziali di ateneo (username@studio.unibo.it + la password). Se le possiedi già passa direttamente al punto 2
    Se non ricordi le tue credenziali istituzionali puoi contattare  l'Help Desk StudentiOnLine ai seguenti recapiti: email:  help.studentionline@unibo.it - Telefono 051.2080301 (orari dal lunedì a venerdì 9:00-13:00; 14:00-17:00)
  2. Clicca sul pulsante "Registrazioni" e iscriviti con le credenziali di ateneo.
  3. Il giorno dell'evento recati presso il Dipartimento LILEC in  Via Cartoleria 5, Bologna

La registrazione è obbligatoria sia per la parte di presentazione dei corsi sia per le singole lezioni aperte.

REGISTRATI PER PARTECIPARE ALLA PRESENTAZIONE DEI CORSI DI LAUREA

Compila il form di registrazione per ciascuna lezione aperta a cui vuoi partecipare. L'iscrizione è obbligatoria perché il numero di posti è limitato.

REGISTRATI ALLE LEZIONI APERTE DEL CORSO DI LAUREA IN LINGUE E LETTERATURE STRANIERE

Informative sul trattamento dei tuoi dati

Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati nell'ambito della creazione delle tue credenziali (punto 1 della procedura), leggi l'informativa privacy sul "Trattamento finalizzato a rendere identificabile e accertare l’identità digitale di un soggetto".

Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati nell'ambito delle attività di orientamento del nostro Ateneo, leggi l'informativa privacy sul "Trattamento finalizzato all’orientamento".

barra spaziatrice

Orientamento LILEC