Open Day del Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche

Durante l’Open Day i docenti presenteranno il piano didattico, le modalità di accesso e gli sbocchi occupazionali, verranno mostrate la sede ed i locali ed inoltre verrà data la possibilità di assistere ad una lezione.

• Data: 28 MARZO 2023  dalle 14:30 alle 17:00

• Luogo: Aula Europa 2 - Viale Europa 115 - Cesena

• Tipo: Open Day - Lauree Triennali e Lauree Magistrali a ciclo unico

Programma dell'Open Day

Per partecipare all'open day è necessario registrarsi. I posti sono limitati.

barra spaziatrice

PER PARTECIPARE ALL'OPEN DAY

1. Richiedi le credenziali di ateneo (username@studio.unibo.it + la password). Se le possiedi già passa direttamente al punto 2
    Se non ricordi le tue credenziali istituzionali puoi contattare  l'Help Desk StudentiOnLine ai seguenti recapiti: email:  help.studentionline@unibo.it - Telefono 051.2080301 (orari dal lunedì a venerdì 9:00-13:00; 14:00-17:00)
  2. Clicca sul pulsante "Registrazioni" e iscriviti con le credenziali di ateneo.
  3. Il giorno dell'evento recati presso l'Aula Europa 2 - Viale Europa 115 - Cesena

REGISTRATI PER PARTECIPARE

Informative sul trattamento dei tuoi dati

Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati nell'ambito della creazione delle tue credenziali (punto 1 della procedura), leggi l'informativa privacy sul "Trattamento finalizzato a rendere identificabile e accertare l’identità digitale di un soggetto".

Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati nell'ambito delle attività di orientamento del nostro Ateneo, leggi l'informativa privacy sul "Trattamento finalizzato all’orientamento".

barra spaziatrice

Prof. Marco Giovanni Mariani