Scopri il Corso di Laurea in Scienze Biologiche insieme a studenti e ricercatori

La giornata di incontro prevede non solo una illustrazione del corso di studi, bensì un piccolo tour per conoscere studenti e giovani ricercatori che dopo la laurea in Scienze Biologiche hanno deciso di continuare a lavorare nel mondo della ricerca, in ambiti diversi.

volantino con disegni di cellule e batteri
  • Data: 05 APRILE 2024  dalle 15:00 alle 18:00

• Luogo: In presenza: Via Selmi, 3, Bologna e online su Ms Teams - Evento in presenza e online

• Tipo: Open Day - Lauree Triennali e Lauree Magistrali a ciclo unico

15.00: Ritrovo (in presenza)

15.10-16.10 : Serie di incontri-confronti. Studenti, ricercatori e professori che lavorano in aree tematiche diverse presenteranno le loro passioni e le loro ricerche (in presenza)

16.20-16.50: Presentazione del corso (in presenza e  online). Nell’Aula Magna di Anatomia Comparata verrà illustrato il corso di studi di Scienze Biologiche

16.50-17.30: Domande e risposte (in presenza e online). Nell’Aula Magna di Anatomia Comparata tutor e studenti risponderanno a domande e curiosità

Partecipa

L'evento si terrà in presenza e  online su Ms Teams.

Iscriviti su Open, scegliendo la tua modalità preferita di partecipazione.

Se ti sei registrata/o per partecipare in  presenza alle ore 15:00  recati in  Via Francesco Selmi, 3, 40126 Bologna BO

Se ti sei registrata/o per partecipare online : troverai su "Open" nella sezione "I miei eventi" l'accesso all'aula virtuale dove sarà presentato il corso.  Il  bottone "Partecipa" comparirà a partire da 15 minuti prima dell'inizio della presentazione (si veda il programma).

Dott.ssa Iris Aloisi

Prof Marco Sazzini