Virtual Open day del Corso di Laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive sia sede di Bologna sia Campus di Rimini

Presentazione dell'Offerta Formativa dei corsi di laurea triennale di scienze motorie. Organizzazione, strutture, attività riferite al percorso accademico. Indicazione del proseguo studi nelle laurea magistrali riferite allo stesso ambito.

studenti che nuotano
  • Data: 14 DICEMBRE 2021  dalle 15:00 alle 16:00

• Luogo: online piattaforma TEAMS - Evento online

• Tipo: Open Day

Programma dell'Open Day

Organizzazione, strutture, attività riferite al percorso accademico.

barra spaziatrice

PER PARTECIPARE AL VIRTUAL OPEN DAY

1. Richiedi le credenziali di ateneo (username@studio.unibo.it + la password). Se le possiedi già passa direttamente al punto 2
  2. Clicca sul pulsante "Registrati" e iscriviti con le credenziali di ateneo.
  3. Il giorno dell'evento (circa 15 minuti prima del suo inizio) clicca sul pulsante "Partecipa all'evento" e inserisci le credenziali con cui ti sei registrato.
  4. Inserite le credenziali, clicca su "Partecipa all'evento" > "Entra ora" . Questo è un passaggio necessario per richiedere eventualmente il giustificativo (punto 5).
  5. Al termine dell'evento clicca su "Stampa il giustificativo" se hai bisogno di giustificare la tua partecipazione all'evento.

Il 6 e il 7 dicembre le registrazioni all'evento sono chiuse per motivi tecnici.
Le registrazioni saranno attive di nuovo a partire dall'8 mattina.

Da sapere

L’evento si svolgerà interamente online attraverso la piattaforma Microsoft Teams. Per poter  partecipare al meglio al Virtual Open Day  si raccomanda di  scaricare  Microsoft Teams.  E' comunque possibile partecipare all'evento anche accedendo a Microsoft Teams tramite web; per fare ciò utilizzare il browser Chrome o Microsoft Edge (non utilizzare Internet Explorer).

Se non ricordi le tue credenziali istituzionali puoi contattare  l'Help Desk StudentiOnLine ai seguenti recapiti: email:  help.studentionline@unibo.it - Telefono 051.2080301 (orari dal lunedì a venerdì 9:00-13:00; 14:00-17:00)

Se accedi alla stanza diversamente da quanto descritto nel punto 4 , il sistema non avrà rilevato la tua presenza e non stamperà il giustificativo.

Se dovessi avere ancora dubbi sul processo di registrazione, leggi le istruzioni riportate alla pagina: Come accedere all'evento online e come scaricare il giustificativo

barra spaziatrice

Prof. Andrea Ceciliani