Virtual Open day dei Corsi di Studio del Dipartimento di Ingegneria dell'Energia elettrica e dell'Informazione "Guglielmo Marconi" (DEI)

Vieni a conoscere i Corsi di Laurea in: Ingegneria Biomedica; Ingegneria Elettronica per l'Energia e l'Informazione; Ingegneria dell' Automazione; Ingegneria dell'Energia Elettrica; Ingegneria Elettronica e Telecomunicazioni e Ingegneria Meccatronica

• Data: 27 OTTOBRE 2020  dalle 15:00 alle 16:00

• Luogo: Online - piattaforma Microsoft Teams

• Tipo: Open Day

corsi DEI

I Corsi di Laurea che saranno presentati durante il Virtual Open Day :

9082 - Ingegneria biomedica (L) - Cesena

9217 - Ingegneria dell'automazione (L) - Bologna

9255 - Ingegneria dell'energia elettrica (L) - Bologna

9065 - Ingegneria elettronica e telecomunicazioni (L) - Bologna

8767 - Ingegneria elettronica per l'energia e l'informazione (L) - Cesena

9250 - Ingegneria meccatronica (L) - Bologna

Al termine della presentazione sarà possibile fare domande e dialogare con il docente.

Per accedere all'Open Day fai "click" qui

:

spaziatore

Come registrarsi all'evento:

1

Per registrarti devi avere le credenziali istituzionali (username@studio.unibo.it + la password): puoi richiederle attraverso una procedura automatica, cliccando sul link nel box STEP 1 : RICHIEDI LE CREDENZIALI

Se le possiedi già passa direttamente allo step 2.

Se non ricordi le tue credenziali istituzionali puoi contattare  l'Help Desk StudentiOnLine ai seguenti recapiti: email:  help.studentionline@unibo.it - Telefono 051.2080301 (orari dal lunedì a venerdì 9:00-13:00; 14:00-17:00)

2

Utilizzando le credenziali di Ateneo (username@studio.unibo.it + password) potrai iscriverti compilando la scheda di registrazione al Virtual Open day: STEP 2: REGISTRATI ALL'OPEN DAY

Una volta che ti sarai registrata/o riceverai le informazioni utili a partecipare all'evento  virtuale.

punto elenco

IMPORTANTE

L’evento si svolgerà interamente online attraverso la piattaforma Microsoft Teams.

Per poter  partecipare al meglio al Virtual Open Day  si raccomanda di  scaricare  Microsoft Teams.  E' comunque possibile partecipare all'evento anche accedendo a Microsoft Teams tramite web; per fare ciò utilizzare il browser Chrome o Microsoft Edge (non utilizzare Internet Explorer).

Servizio Orientamento