Virtual Open Day del Corso di Laurea Magistrale in Progettazione e Gestione dell'intervento Educativo nel Disagio Sociale

Durante l'evento i decenti illustreranno il Corso di Laurea Magistrale e potrai conoscere i tutor che ti affiancheranno e ti supporteranno durante il tuo percorso universitario. Potrai inoltre incontrare gli studenti iscritti e i neolaureati.

• Data: 26 MAGGIO 2020  dalle 15:00 alle 16:30

• Luogo: Online - piattaforma Microsoft Teams

• Tipo: Open Day

Consulta la locandina dell'Open Day in box " Allegati"

L'iscrizione è obbligatoria. Per iscriversi vai  alla pagina di presentazione del Virtual Open Day

punto elenco con un disegno di una puntina metallica

IMPORTANTE

L’evento si svolgerà interamente online attraverso la piattaforma Microsoft Teams.

Per poter partecipare al meglio al Virtual Open Day si raccomanda di scaricare Microsoft Teams. E' comunque possibile partecipare all'evento anche accedendo a Microsoft Teams tramite web; per fare ciò utilizzare il browser Chrome o Microsoft Edge (non utilizzare Internet Explorer).