Virtual Open Day del Corso di Laurea Magistrale in Scienze dell’Educazione permanente e della formazione continua

L'opportunità, per i futuri studenti universitari, di visitare virtualmente le strutture didattiche, assistere alla presentazione del corso di laurea, incontrare i docenti e ricevere materiale formativo utile per la scelta.

• Data: 22 MAGGIO 2020  dalle 10:00 alle 12:00

• Luogo: Online - piattaforma Microsoft Teams

• Tipo: Open Day

Incontrerai i docenti del Corso che ti presenteranno i contenuti degli insegnamenti e i percorsi formativi.

Conoscerai i tutor del Corso che ti affiancheranno e ti supporteranno durante il tuo percorso universitario.

Potrai incontrare gli studenti iscritti e i neolaureati per ascoltare le loro esperienze e farti un’idea del Corso visto con i loro occhi e iniziare a scoprire il mondo dell’università.

Consulta la locandina dell'Open Day in box " Allegati"

L'iscrizione è obbligatoria. Per iscriversi vai  alla pagina di presentazione del Virtual Open Day

punto elenco con un disegno di una puntina metallica

IMPORTANTE

L’evento si svolgerà interamente online attraverso la piattaforma Microsoft Teams.

Per poter  partecipare al meglio al Virtual Open Day  si raccomanda di  scaricare  Microsoft Teams.  E' comunque possibile partecipare all'evento anche accedendo a Microsoft Teams tramite web; per fare ciò utilizzare il browser Chrome o Mozzilla Firefox (non utilizzare Internet Explorer).