Virtual open day delle lauree magistrali della Scuola di Economia e Management - sede di Forlì

Le coordinatrici dei corsi di studio, prof.sse Elisa Montaguti, Barbara Petracci e Monica Bartolini,con la partecipazione di studenti e laureati, illustreranno i rispettivi percorsi di studio, gli obiettivi formativi, le opportunità professionali e risponderanno alle domande dei partecipanti.

• Data: 25 GIUGNO 2020  dalle 13:30 alle 16:45

• Luogo: Online - piattaforma Microsoft Teams

• Tipo: Open Day

13.30-14.00: Presentazione

14.00-14.45: Laurea Magistrale in Economia e Management  (curriculum in italiano)

14.45-15.30: Laurea Magistrale in Management dell'Economia Sociale

15.30-16.15: Laurea Magistrale in Economia e Commercio

16.15-16.45: Q&A

Per  partecipare all'evento occorre fare click su questo link

punto elenco

IMPORTANTE

Per partecipare occorre iscriversi compilando la scheda di registrazione accessibile dal box "ISCRIVITI ALL'EVENTO".

Riceverai una email all'indirizzo di posta personale che hai indicato nella scheda di registrazione contenente l'indirizzo (link ) a cui collegarsi per accedere.

L’evento si svolgerà interamente online attraverso la piattaforma Microsoft Teams.

Per poter  partecipare al meglio al Virtual Open Day  si raccomanda di  scaricare  Microsoft Teams.  E' comunque possibile partecipare all'evento anche accedendo a Microsoft Teams tramite web; per fare ciò utilizzare il browser Chrome  (non utilizzare Internet Explorer).

Contatti per l'Open Day

Davide Ballardini